Protezione Scariche Atmosferiche con Parafulmine, Sicurezza Salva-Vita e Beni ImmobiliProtezione Scariche Atmosferiche con Parafulmine, Sicurezza Salva-Vita e Beni Immobili. Negli ultimi anni il fenomeno è in Netto aumento!

Abbiamo Acquisito Competenze e Possediamo i Requisiti, per Installare e Progettare nel campo Protezione Scariche Atmosferiche, Realizziamo Impianti di Protezione, Certificati di Valutazione del Rischio.

Il Fulmine è un fenomeno naturale, causato dallo scontro di nuvole a Potenziale Diverso.

Le condizioni ideali per lo sviluppo di fulmini sono i tipici fenomeni Temporaleschi, Tempeste di Sabbia, Bufere di Neve.

Lo scontro di queste nuvole, Cariche Elettricamente, da luogo ad un fulmine, cioè una Scarica di Corrente verso il Potenziale Negativo, la Terra.

Il fulmine in se stesso, non è altro che il passaggio della Corrente accumulata nelle Nuvole verso Terra.

L’intensità della Corrente di un fulmine non è misurabile, ma si presume sia Molto Intensa, visto i Danni che Provoca quando Scarica.

I fulmini hanno un Potere Distruttivo molto Elevato, sono causa di Incendi, Danni Materiali o addirittura Perdita di Vite Umane.

Abiti in zone colpite dai Fulmini, contatta Dielsi per Effettuare uno Studio, e se necessario Proteggiti dai Fulmini

Sè dalla valutazione emerge un rischio, si ha l’obbligo di Proteggersi dai Fulmini, Installando i vari impianti e dispositivi che prevedono le norme in vigore.

Attenzione alle Antenne installate sui palazzi alti!!!!

Potrebbero diventare dei Captatori di fulmini, ed il cavo TV indirizza direttamente a casa tua il fulmine!!

Le norme CEI obbligano tutte quelle strutture, a rischio perdite umane, Come Hotel, grosse strutture Commerciali, Fabbriche, Condomini, Villaggi, Campeggi, Chiese, ecc..,

di essere in possesso di una Valutazione dei Rischi Fulminazione, e a sua volta di Installare i Sistemi di Protezione.

Chiama Subito o Contattaci per un Sopralluogo.

 

Salva

Salva