La Fibra Ottica è il Sistema Migliore per il Trasferimento DatiLa Fibra Ottica è il sistema migliore per il trasferimento dati, trasporto segnali telefonici, TV via cavo e comunicazioni internet. Innovazione Tecnologica per la Trasmissione Dati in larga banda.

Cresce a dismisura l’Esigenza di Velocità della Rete, le Informazioni devono Scorrere ad Alte Velocità e percorrere grandi distanze.

Oggi si può!! con la fibra ottica otteniamo velocità affidabilità e garanzia di funzionamento.

La Fibra Ottica è un Miracolo della Scienza, i tuoi dati viaggeranno alla Velocità del Luce.

Questa recente tecnologia permette il passaggio dati in maniera più veloce, anche senza limiti di distanze, siamo in grado di adempiere alle Vostre richieste in modo completo, dalla progettazione alla certificazione.
Dielsi, cerca sempre di Soddisfare tutte le Vostre Esigenze installando sistemi completi, di apparecchiature elettriche e informatiche.

Cosa è la fibra
Comunemente Chiamato Cavo non Conduttore, Insensibile ai Campi Elettromagnetici, composto da materiale vetroso di piccolo diametro, progettato per trasmettere segnali luminosi codificati.

Quali vantaggi si hanno
Uno dei maggiori vantaggi della fibra consiste nell’infinita della larghezza di banda, la quale conferisce Maggiore Velocità di Trasmissione e capacità di connettere più utenti per linea contemporaneamente.
Questo aspetto è Vantaggioso nell’impiego delle Fibre sulle linee Dati con notevoli flussi di Trasferimento.

Un altro Vantaggio della Fibra Ottica è la bassa attenuazione dei segnali, risulta essere nettamente superiore al cavo tradizionale, diecimila volte superiore, questo implica un utilizzo minore di amplificatori e ripetitori di segnale.
L’ultimo fattore, forse quello più importante è l’elevato standard di Sicurezza dei Vostri dati.

I sistemi con Fibra Ottica sono ideali per la copertura di grandi superfici, aree industriali, commerciali, residenziali.
Dielsi si avvale di tecnici esperti nel campo, Propone soluzioni Tecnologiche d’Avanguardia per i diversi segmenti delle reti con l’utilizzo di cavi a fibre ottiche monomodali e multimodali, con cavi e componenti UTP – STP – FTP categorie 5e, 6 e 7, per il trasporto e la distribuzione dei segnali dati, nel rispetto delle normative Europee ed Internazionali.

Visita la pagina sulla Trasmissione Dati, avrai ulteriori informazione sull’argomento, oppure Contattaci.

Salva

Salva

Salva